Borse Primavera – Estate 2020

Scopriamo insieme le borse di tendenza in questa primavera – estate.

La borsa in paglia, in corda o crochet non potranno mancare nel nostro armadio, in particolare sarà un must per le donne dallo stile romantico che prediligono un gusto bohoo.

La borsa dal manico di bamboo o quella con la tracolla a catena. In particolare per quest’ultima sarà facile anche ricreare il dettaglio, prendendo una pochette o una vecchia tracolla, comprate la catena dorata o argentata a pochi euro in un qualsiasi ferramenta o anche su internet.

Per quanto riguarda le fantasie spazio ai quadri, piuttosto che alle tinte psichedeliche, o stampe floreali che possono anche vivacizzare e personalizzare la scelta di un look monocromatico.

Come già accennato c’è un ritorno anche al vintage, ad esempio la borsa con fibbia a vista, piuttosto che il mix pelle e tela o anche quella rivestita di perline.

In ultimo parliamo sempre dei modelli più di tendenza, ma di quelle borse comode da portare nella nostra routine. La tote in versione grande, quella hobo, o anche la belt, indicata soprattutto per chi ha necessità di avere sempre lo smartphone a portata di mano.

Clicca qui se vuoi altri esempi. E se vuoi sapere anche quali sono colori must di questa primavera-estate non resta che leggere questo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *