Il regalo per Festa della Mamma

Mancano pochi giorni per la Festa della Mamma e scatta subito la domanda: Cosa le regalo?

Le idee sono davvero tante, purtroppo il periodo storico che stiamo vivendo limita la scelta e per questo motivo vorrei darti qualche piccolo spunto.

Partiamo subito con proposte solo Made in Italy e al femminile:

Bijoux

Se alla tua mamma piacciono i gioielli e il tuo budget è contenuto, allora ti suggerisco qualche bijoux artigianale, magari da personalizzare con l’iniziale del suo nome, o facendo montare la sua pietra preferita con un colore che illumini il suo incarnato. Vi segnalo il negozio virtuale di Alessandra, imprenditrice napoletana immersa nel mondo dei bijoux.

Borse in pelle

Altro regalo interessante, a cui la maggior parte delle mamme difficilmente rinuncia, potrebbe essere la borsa. Puoi decidere un modello a mano o la classica shopping bag se la tua mamma ha uno stile più classico, o scegliere una tracolla, o uno zaino se la tua mamma predilige un look casual. A tal proposito vi inserisco il link di “Deep Rose“, loro sono due sorelle di Prato e lavorano solo con il Made in Italy.

Le borse in pelle Made in Italy

Prodotti per la cura della pelle

La cura della pelle e in particolare il viso potrebbe essere un pensiero bello, ma solo se conosci bene la tipologia di pelle della festeggiata. Se ci troviamo dinnanzi ad una pelle più matura, fate attenzione a cosa comprate e  al riguardo vi lascio il link del sito di Veralab, lei della skincare ha fatto un impero.


Make-up

Sulla scia della cura della pelle, un regalo diverso potrebbe essere una lezione di self make-up. Questo servizio può andar bene anche se la tua mamma non ha particolare interesse all’argomento. Potresti invogliarla a prendersi cura maggiore della sua persona con piccole abitudini quotidiane. Giusy è una ragazza dolcissima, anche lei imprenditrice napoletana, che ha fatto della sua passione un’attività.

Lezione di Make-up

Consulenza di Immagine

In ultimo, ma non certo per importanza, puoi regalare un voucher per un incontro di Armocromia e/o Bodyshape. Per individuare i colori che si armonizzano con il mix pelle – occhi – capelli. o l’analisi del viso e del corpo per studiare la struttura morfologica della mamma, così da valorizzare la sua persona ogni giorno.

Le idee sono davvero tante , ora non resta che sceglierne una e procedere all’acquisto.