Il mio racconto in valigia

La ricerca della bellezza e del proprio stile, quale impatto positivo può avere sulla persona? Credi possa influenzare anche le sue relazioni interpersonali e lavorative?

“Oggi, la cura dell’Immagine non è strettamente legata al puro senso estetico,spesso le persone che richiedono la mia consulenza sono alla ricerca di un cambiamento, il desiderio e la voglia di accendere nuovamente la luce nei loro occhi nel guardarsi allo specchio. In un mondo dove tutto gira velocemente, non sempre si riesce a stare al passo, a volte ci si perde e si perde anche la voglia di prendersi cura di sé. Aiuto le persone a guardarsi di nuovo allo specchio con gli occhi dell’amore e rispettando la propria natura e il proprio stile. Tutto parte da come ci guardiamo, perché quello sguardo influenza in modo determinante la nostra giornata e soprattutto i nostri rapporti nel sociale.”

Questo è solo un estratto della mia intervista rilasciata al portale di viaggi Rolling Pandas, dove potrete trovare tante idee in giro per il mondo.