Abbinare il celeste
In questo articolo ti mostro come abbinare il celeste in modo originale seguendo stili diversi e combinazioni di colori particolari.
Il celeste è il colore simbolo della comunicazione e della creatività, regola il ritmo del sonno. Le persone che amano questo colore sono spesso propense all’arte e alla creatività in generale.

Ma ora diamo uno sguardo a come abbinare il celeste prendendo spunto anche dal nostro armadio e dal nostro stile.
Stile Romantico
Il celeste sposa molto bene con lo stile romantico. Con pizzi e merletti è il sodalizio perfetto per la donna che ama questo look.
Stile trendy
La donna che ama uno stile più definito e attento alle mode, non potrà che abbinare il celeste a degli accessori dai colori forti e capi al passo con le tendenze.
Casual Chic
Se la comodità è il tuo must, abbina il blazer celeste con delle sneakers per rendere il tuo stile particolare e unico.

Stile tradizionale
Solo linee pulite ed essenziali per la donna dallo stile più raffinato e tradizionale.
Oltre agli stili, diamo uno sguardo anche al mix di colori da poter fare con questo color pastello.
Con il marrone
Una combinazione particolare, ma di grande effetto il celeste e il marrone. Due colori apparentemente tanto diversi tra loro per intensità e nono solo, ma che insieme sposano in modo perfetto.
Con turchese e argento
Per il giorno, ma anche per un aperitivo serale, abbina il celeste al turchese e all’argento. Per un look straordinario abbina una camicia modello maschile e una semplice gonna a campana.
Se invece ad esempio il vostro armadio tende prevalentemente al nero, potete scegliere un accessorio in celeste, così da introdurre un elemento colore delicato e non invasivo.
Infinite possono essere le combinazioni quando parliamo di celeste, ad esempio molto bello anche con il blu e il giallo.
Ora, non vi resta che cominciare a sperimentare, partendo sempre dal vostro armadio!