OutfitStyle

Accessori di tendenza 2024

Gli accessori possono stravolgere il tuo look, completarlo e donano personalità al tuo outfit. Ma quali sono quelli di tendenza per questa Primavera – Estate 2024?

Segui la mia mini guida e scopri gli accessori di tendenza 2024 per te irrinunciabili!

Orecchini protagonisti

Eccentrici, colorati, abbaglianti, mix di pietre con cristalli e dalle forme più disparate. Gli orecchini sono i protagonisti anche del quotidiano. Adatti per diverse occasioni d’uso e particolarmente consigliati per la forma ovalediamante e per te che vuoi creare un focal point importante sul tuo viso.

Accessori di tendenza 2024 Orecchini

Le collane girocollo a catena

Maxi ed esagerate nello spessore della catena. Da abbinare a top con scollature profonde e in particolare con quelli a V. Più amate quelle dorate ideali per la donna Autunno e Primavera, ma per la donna Inverno e Estate meglio optare per il colore argento.

Accessori di tendenza 2024 Girocollo

La borsa chic

Clutch rigide modello minimal anche per le dimensioni, di contro anche in pelle morbide e dalle dimensioni over. Da portare ad altezza seno e perfette sei hai un tronco più minuto rispetto alla zona bacino.

Accessori di tendenza 2024 Borsa chic

Scarpe dal mood romantico

Emblema della femminilità romantica e senza tempo sono le Mary Jane. Colorate per la donna dalle gambe longilinee e il baricentro alto, es. la donna triangolo inverso, mentre la donna triangolo opterà per i colori neutri e nude.

Accessori di tendenza 2024 Scarpe romantiche

La cintura

Tra i top trend degli accessori la cintura è un must e diventa strategica se hai il girovita definito come la donna clessidra – otto. Indicata per la donna rettangolo se la tua cintura la utilizzi ton sur ton e per sblusare il tuo top.

Accessori di tendenza 2024 Cintura

E tu in quali accessori di tendenza 2024 ti riconosci?

Whats'App
Invia su WhatsApp