Borsa Mare
I must da portare in spiaggia nella borsa mare
Cosa portare nella borsa mare in spiaggia per essere sempre stilose e in palette? Le temperature aumentano, per molte cominciano i weekend al mare e per altre il countdown per le vacanze è già partito. Ecco per te la mia lista degli immancabili, così da non dimenticar nulla e anche una guida allo shopping per ottimizzare il tuo tempo e salvare il tuo budget.
Partiamo dai colori
Ovviamente anche al mare portiamo l’Armocromia e i colori che donano tanto buon umore e luminosità alla nostra pelle e alla nostra autostima. Pertanto, per la donna inverno puntiamo ai colori intensi e vibranti, quali fucsia, bluette e argento. La donna Estate non rinuncerà alle colorazioni fredde e delicate come il celeste, l’azzurro, il verde salvia e il rosa. Passando per il mix cromatico caldo della donna Autunno, che porterà al mare le tonalità del cammello e dell’arancio desaturato, diversamente dalla donna appartenente alla stagione Primavera che sceglierà anche lei tonalità di arancio, ma dalle sfumature frizzanti e in combo con il giallo sole e il verde prato.
La borsa immancabile
Cominciamo proprio dalla borsa mare, grande, capiente e sempre di tendenza. Sceglila in paglia e rendila unica con un bel foulard colorato, ma anche in tela colorata e perché no, proprio della tua stagione armocromatica.




Borsello a prova di acqua
Un accessorio indispensabile dove riporre un documento, qualche banconota e la carta di credito, da tirare fuori dalla borsa mare e portarlo con te per allontanarti dall’ombrellone con stile.




Il copricostume
Dal mini al maxi dress. Un pareo versatile, leggero e pratico da indossare per andare al bar, o per fare una passeggiata in riva al mare, con un look sempre impeccabile.




Non il semplice infradito
Lascia a casa le sneakers e espadrillas e porta con te un paio di infradito o sandali rigorosamente in gomma, ma con dettagli colorati per dare un plus al totale look.




Occhiali da sole
Un accessorio indispensabile per proteggere i tuoi occhi dal sole e i suoi riflessi.




Cappello
Che sia il modello “pescatore”, con falda larga o modello baseball per le più sportive anche questo resta un must per proteggere te e i tuoi capelli dalle giornate più calde.
Telo mare
Resistente e meglio se in microfibra o tessuto tecnico, così da evitare diventi un ricettacolo di sabbia e sassolini.




Borraccia termica
Con uno sguardo anche alla salvaguardia dell’ambiente, riducendo l’utilizzo di plastiche inutili, la borraccia termica è il tuo alleato per essere sempre idratata.




In ultimo e non certo per importanza i solari con fattore di protezione alta!
E il costume? Continua a leggere cliccando qui!