Christmas Jumper

Abbondanti, esagerati, colorati e spiritosi, i “Christmas Jumper”, ovvero tutti quei maglioni ispirati al mood natalizio.

Tradizione, quella del Christmas jumper, nata nel 2014 per un evento di beneficienza, promosso dall’Associazione no profit di “Save The Children“. Rimasto, oggi, un capo iconico del Natale, carico di ironia e dolcezza.

Per molti sono un vero e proprio must, per altri un modo giocoso di vivere il clima natalizio, mentre una buona fetta considera i Christmas Jumper troppo leziosi e fanciulleschi.

Contrariamente a quanto si pensi, è un capo versatile e ormai adattabile anche a diversi contesti.

Ho preparato per te una piccola guida per abbinare in modo stiloso il tuo maglione natalizio.

Gonna midi e mini

Scegli un abbinamento con la gonna in tulle, fantasia tartan e paillettes. Completa il look con cuissards, tronchetti, piuttosto che décolleté o Mary Jane per te che hai l’animo più romantico ed elegante.

Pantaloni

Sperimenta la combo con i classici pantaloni a sigaretta, oppure con gli attualissimi in ecopelle. Invece l’abbinamento adatto allo stile classico è senza dubbio con i pantaloni palazzo.

Vestito

In commercio, Christmas Jumper si trovano anche nella versione abito. Divertiti in combo con accessori, altrettanto divertenti (es. cuffie paraorecchie), oppure con camperos e Ugg per un look più cozy.

Qual è il tuo abbinamento preferito?

Continua a leggere Il look perfetto per Natale e altro ancora a tema cliccando qui!

Contattami al 348 10 33 936 per prenotare la tua consulenza.

Whats'App
Invia su WhatsApp