OutfitStyle

Cosa indossare a luglio in città

Sei ancora intrappolata nella grande metropoli e non sai cosa indossare a luglio in città per sopravvivere al caldo torrido e alle temperature ballerine? No stress! Dai il via libera a tessuti leggeri, quali lino e cotone, colori accessi o pastello (evita il nero inverno!) e scegli capi comodi per affrontare la quotidianità con il sorriso e sempre il buon umore.

Con un occhio alla tua immagine e uno alle tendenze, scopriamo insieme la guida per scegliere cosa indossare a luglio in città!

Slip dress e sandali

Il capo più comodo, pratico e versatile per l’afa estiva è senza dubbio lo slip dress. Che sia in lino, oppure in crochet per le passeggiate serali e i weekend fuori porta, dal giorno alla sera l’abito “da notte” non potrà mancare. Consigliato soprattutto per le bodyshape che non hanno un girovita definito. Sei clessidra oppure otto? Allora, aggiungi una cintura!

Cosa indossare a luglio in città sandali

Bermuda

In tela di viscosa, modello cargo, con e senza pinces e abbinati a top più estrosi; i bermuda puoi indossarli per andare a lavoro e con i costumi interi per l’aperitivo serale in spiaggia.

Cosa indossare a luglio in città bermuda

Completi in lino

Camicia (giacca) e short, gilet e pantaloni, indossati a completo o con combo diverse e disparate, i completi in lino sono comodi, freschi e disponibili in qualsiasi colore possa venirti in mente. Pastello per te che sei Estate, colori brillanti per te Inverno e colori caldi per l’Autunno e la Primavera.

Cosa indossare a luglio in città completi in lino

Borsa secchiello

Grande accessorio di tendenza per questa Estate e soprattutto molto comoda è la borsa secchiello. Intrecciata, leggera e pratica da sostituire alla shopper “invernale”, oppure in versione mini da accompagnare alla tua borsa da lavoro.

Cosa indossare a luglio in città borsa secchiello

Le Birkenstock

Tanto amate hanno sempre la facoltà di donare quel plus al tuo outfit. Con le birkenstock sarai sicuramente comoda, ma anche al passo con le tendenze Primavera – Estate 2024.

Cosa indossare a luglio in città Birkenstock

Adesso che sai cosa indossare a luglio in città, hai voglia di costruire il tuo armadio capsula e nuove combinazioni di outfit? Scopri il mio servizio di scelgo il tuo outfit (anche a distanza), oppure restyling del guardaroba.

Whats'App
Invia su WhatsApp