GuardarobaOutfitStyle

Cosa indossare a luglio

Scopriamo insieme cosa indossare a Luglio

Dopo tante piogge, benvenuto Luglio e benvenuto al mese iconico dell’estate, delle vacanze, delle valige da preparare, dei look da ufficio da sfoggiare e dall’afa da affrontare per chi resta in città. Diamo uno sguardo agli immancabili di stagione e tendenza, lasciandoti ispirare dalle mie proposte.

Camicia non solo per la città

La camicia maschile in lino da rubare nell’armadio maschile e da abbinare non solo ai completi per l’ufficio, ma anche a shorts, costumi e ciabatte così da esser pronte anche per la spiaggia.

A tutto colore

Dai colori che ricordano il mare come il summer song al grintoso viva magenta in capi over o più minimal, scegli la tua tonalità preferita e esprimi la tua essenza al meglio.

Un Luglio nero

Ebbene si per le “nero dipendenti” anche in questo mese potete indossare il vostro colore del cuore e non sarete mai fuori moda, anzi! Ma scegliete tessuti più leggeri e freschi come il lino e il cotone. Introduci anche un altro colore neutro come il cuoio o il bianco per rompere gli schemi, pur restando fedele al tuo stile.

Il finto denim

È vero il total denim visto nelle proposte di giugno è un must di questa estate 2023, ma siamo sincere con le temperature più alte in quante continuano ad indossarlo? Il finto denim, ovvero un denim stampato passerà letteralmente inosservato e ti consentirà di non rinunciare alla comodità e non patire il caldo estremo.

Lingerie a vista

Approfittiamo dell’estate per provare qualche outfit che lasci intravedere la nostra lingerie, come il pizzo del reggiseno in combo con un blazer in lino o con un top più scollato.

Qual è il tuo look preferito o che cosa vorresti indossare a Luglio?

Vieni a scoprire cosa ho scelto per te!

Whats'App
Invia su WhatsApp