GuardarobaOutfitStyle

Cosa indossare a marzo

È finalmente arrivato il mese che ci accompagnerà alla Primavera. Capiamo insieme cosa indossare a marzo, quando le giornate si allungano e le temperature pian piano si alzano. Quando diventa grande la voglia di mettere da parte cappotti e shearling per far posto nell’armadio ai capi di transizione: trench, giacche di lana o di pelle e blazer, in un magico gioco di layering. Marzo traghetterà il nostro guardaroba verso la leggerezza, grazie al suo clima più mite e spronando la nostra creatività a dar vita a nuovi abbinamenti. Inizia a giocare e divertiti con la tua immagine!

Qualcosa in pelle

Se vuoi essere alla moda e sei indecisa su cosa indossare a marzo, il completo in pelle è perfetto sia per l’ufficio che per una passeggiata fuori porta. Ma se non sei per i completi matchy-matchy abbina i pantaloni in pelle con una felpa, oppure una giacca con il jeans.

Cosa indossare a Marzo Qualcosa in pelle

Tailleur colorato

Una sferzata di energia, il tuo completo colorato e possibilmente in palette è senza dubbio la scelta vincente per cominciare la giornata con il buon umore.

Cosa indossare a Marzo Tailleur colorato

Pantaloni bianchi

Ebbene si! I pantaloni bianchi puoi indossarli sempre e non solo in estate. Abbinali ad una cappa e accessori strong per rendere il tuo look personale e glam. Per te che ami un look più minmal la combo bianco – nero non sarà affatto scontata.

Cosa indossare a Marzo Pantaloni Bianchi

Trench e Mary Jane

Marzo è il mese giusto per sfoggiare il trench di sempre. Abbinalo a dei jeans o pantaloni chino con le scarpe che hanno fatto tendenza in questi mesi: le Mary Jane.

Il look anti pioggia

Abbiamo visto cosa indossare a marzo ma non dimentichiamo che in questo mese persistono ancora delle pioggerelle scherzose. Allora impermeabile si ma con un mix & match di stampe e tripudi di colore. In stile comfy, piuttosto che classico, dove osare sarà la tua parola d’ordine.

Cosa indossare a Marzo  look anti pioggia

Sei pronta adesso per il mese più “pazzo” dell’anno? Se sei alla ricerca di look per diverse occasioni allora cosa aspetti? Acquista la mia rivista “Il mio guardaroba in palette” e… buona lettura!

Whats'App
Invia su WhatsApp