OutfitStyle

Cosa indossare a Novembre

Le temperature calde ci hanno salutato da un po’, il freddo ancora tarda ad arrivare e con la mezza stagione regna l’incertezza di cosa indossare a novembre. Poiché le temperature oscillano, il rischio è che per mancanza di tempo finiamo per indossare sempre le solite cose, rendendoci inadeguate per la nostra routine.

La soluzione ottimale è il layering, ovvero il gioco delle sovrapposizioni, puntando su capi iconici e sempre di moda che fanno parte del fondo del nostro guardaroba.

Scopriamo allora insieme cosa indossare a novembre: dal trench al giubbino di pelle, al cardicoat o alla la maglieria, mentre blazer e pantaloni diventeranno degli alleati insostituibili per abbracciare questo Autunno imprevedibile.

Jeans

Sono i must di tutti i guardaroba. Abbinamento jolly con blazer dal taglio sartoriale, mocassini o ballerine per le più romantiche, per far fronte alle vostre giornate super impegnative; camperos e stivaletti per le trendy addicted.

Stile Lady Like

Gonna in pelle o ecopelle, con camicia e cappotto leggero a fantasia; accostamento ideale che ti accompagnerà dalla sera alla mattina.

La combo perfetta

Restiamo sempre a tema gonna, ma in una versione meno formale. Pullover dalla vestibilità comoda e gonna longuette in satin o tessuto strutturato, con tacco alto per lo stile sensuale o stringate per le casual chic.

Il maxi cardigan come cappotto

Ancora troppo caldo per il cappotto? Il cardigan ci può accompagnare nelle giornate più tiepide, donando al nostro look un tocco più chic e glamour.

Il grigio

Negli anni passati un colore bistrattato, ma il grigio sarà colore simbolo per questa stagione. Allora divertiti a sfoggiare un look monocromo per un’allure chic e senza tempo.

Hai scelto il tuo outfit preferito? Continua a leggere lo styling sotto la pioggia per affrontare le giornate uggiose con gioia e colore!
Whats'App
Invia su WhatsApp