GuardarobaOutfitStyle

Cosa indossare a ottobre 2023

Con l’arrivo dell’Autunno è arrivato il momento di cominciare a pensare a cosa indossare a ottobre e aggiornare il nostro guardaroba autunnale. Trench, mocassini, abiti a fiori, giubbini di pelle ed ecopelle, tailleur e tanto altro.

Scopriamo insieme cosa indossare nei prossimi i mesi per essere sempre curata nel tuo look e al passo con le nuove tendenze.

Blazer e trench

Una combinazione perfetta per affrontare con stile gli sbalzi climatici e temperature ballerine. Blazer e trench da abbinare sia con i capi più leggeri, come t-shirt e top in seta, sia con camice e abiti più pesanti.

Trench colorato

Stanca dei soliti colori e vuoi capire cosa indossare a ottobre per dare sfogo alla tua voglia di cambiamento? In tema barbiecore o di un mood più sofisticato, puntiamo sul trench, capo di sempre per dare una sferzata di cambiamento al nostro look.

Abito a fantasia e giacca in pelle

Giornate di pioggia non vi temo e vi affronto con colore e buon umore! Con fantasia, che sia floreale, check o tartan, e un giubbino o giacca in pelle, ancor meglio in ecopelle, sarai subito proiettata nelle tendenze moda di questo Autunno 2023.

Il classico tailleur

Continua il tormentone tailleur in taglio sartoriale, ma da abbinare a pullover sottili, camicie in seta e dettagli minimal e ricercati… ed è subito al quiet luxury style, tanto in voga durante tutto il 2023.

Stivali in gomma

Con l’arrivo dell’Autunno tornano anche i gli stivali in gomma, detti anche rain boots. Per molte considerati antiestetici, se abbinati in modo strategico possono veramente dare un plus al tuo outfit, rendendolo davvero molto ricercato.

Sei sempre alla ricerca di maggiore inspirazione? La tua curiosità su moda e stile è implacabile? Allora continua a leggere i miei articoli e seguimi sui canali social per restare sempre al passo con le nuove tendenze!
Whats'App
Invia su WhatsApp