Cosa indossare a Settembre 2023
Cosa indossare a settembre? Probabilmente per molti questo è il momento più traumatico dell’anno (o forse): abbandonare le vacanze e approcciarci al rientro in ufficio. Ma come possiamo rendere questa transizione più sopportabile e divertente possibile, se non scegliendo gli outfit giusti per le nostre nuove esigenze?
Ecco la mia guida con tanti spunti e trovare finalmente l’ispirazione giusta!
Completi di lino
Tra gli abiti da indossare a settembre, i completi di lino sono senza dubbio la soluzione del vestire “senza sforzo” per combattere strategicamente il caldo. Abbinati a delle mules o slingback per gli ambienti più formali, oppure a dei sandali per contesti più easy.




Il capo passe-partout
Sul mood della poca voglia di … la camicia bianca, grande tormentone di queste ultime tendenze, corre nuovamente in tuo soccorso. Scegli un tessuto 100% cotone, arrotola le maniche e abbinala alla gonna in satin per te che hai uno stile più elegante, oppure scegli di abbinarla a dei pantaloni cargo per il team casual forever.




Colori e colori
Le combo colorate da indossare a settembre sono sempre una scelta vincente per affrontare nuovamente le tue lunghe giornate con brio e buon umore. Sicuramente, tra i tanti colori, sulla scia della barbiecore mania, il rosa fucsia è tra i tormentoni, se non il più vincente dei tormentoni!




T-shirt con stampa
La t-shirt abbinata a dei pantaloni con giacca a taglio sartoriale e it bag over fa tanto quiet luxury style e sicuramente sarai perfetta anche per le riunioni al vertice.




Boho anche in città
Maxi gonna o abito in mood gipsy-chic abbinati al giubbino di jeans in ricordo di una vacanza passata.


