Cosa indossare ad Aprile
Aprile è arrivato e anche la Primavera ha fatto il suo ingresso ufficiale. Cosa indossare ad Aprile quando il clima potrebbe ancora regalarci sbalzi di temperatura? Con il look giusto riusciremo ad affrontare gli imprevisti climatici, senza rinunciare allo stile e con uno sguardo alle nuove tendenze Primavera / Estate 2023. Apri il tuo armadio e comincia a creare nuove combinazioni di colori!
Capospalla in pelle o ecopelle
Capo perfetto sia modello corto da sostituire al cardigan in lana, che in lungo per le più freddolose, divertiti ad indossarlo con un gioco di layering.




Blazer over
Un capo sempre di moda e un vero must è il blazer. I brand per questa primavera lo propongono in versione over, ma se sei minuta, ti consiglio di optare per i modelli più classici, così da non schiacciare la tua figura del corpo, oppure un giusto compromesso è sperimentare la combo con cintura in vita.




Gonna longuette in denim
Ritorna dopo anni di assenza la gonna di jeans e diventa il capo must per questa Primavera, grazie alla sua versatilità. Indossala con le sneakers per uno stile più casual – informale, in abbinamento con tacchi e giacca per constesti più formali.




Trench
Non solo un capo intramontabile, ma anche il più in voga e proposto in tantissimi modelli, ma ciò non toglie che se ne possiedi uno in armadio da anni, tiralo fuori e sfruttalo soprattutto per le giornate più uggiose.




Pantaloni Cargo
Pur essendo in origine un capo da lavoro, il modello cargo lo possiamo anche sfoggiare per recarci in ufficio, in una chiave più elegante, grazie agli accostamenti strategici. Scegli un tessuto più fluido se la tua zona bacino – cosce si presenta più ampia rispetto alla parte del tronco.




Gonna di raso
Capo must per chi ama uno stile romantico – elegante e di tendenza anche per le più stilose. La gonna in raso ampia e fluida è l’opzione ideale per questo mese di aprile e maggio e grazie alla sua versatilità si abbina bene alle scarpe da ginnastica ma anche agli stivali, per le giornate dal clima ancora incerto.



