Cosa mettere in valigia – Vacanze 2023 in palette
La valigia Vacanze 2023 al mare deve essere leggera, pratica e alla moda. Scegliamo indumenti che occupano poco spazio in valigia e non possono essere lasciati a casa, il maxi dress fresco, l’immancabile chemisier e il sensuale slip dress, colori di tendenza e grandi classici iconici di sempre. Ovviamente nella nostra valigia in palette, non mancheranno un paio di shorts o bermuda, qualcosa di bianco, bluse da indossare anche come capospalla, t-shirt, it bag e altro ancora…
Segui la mia lista dei must have per preparare la tua valigia, ottimizzando il tempo e lasciando lo stress a casa. Scopri gli immancabili da portare con te per essere sempre al top e pronte per ogni occasione che questa Estate 2023 ci riserva.
Giacca di Jeans
Immancabile nella valigia Vacanze 2023 e presente in qualsiasi guardaroba.




Maxi Dress
Colorato, monocromatico o fantasie geometriche da abbinare a sandali minimal per una passeggiata pomeridiana sul lungo mare; per la serata invece ti basterà impreziosirlo con sandali gioiello.




Bermuda
In cotone o lino da abbinare alle tue t-shirt o anche a top con bretelle, troverà il posto che merita nella tua valigia Vacanze 2023.




Top
Di questo capo porta sempre un numero superiore rispetto alla durata del tuo soggiorno, soprattutto se li indossi anche durante la giornata per andare al mare. Perfetto se scelto in un tessuto naturale come il cotone o in seta per look più stilosi e versatili.




Cintura
Un accessorio che completa qualsiasi outfit, dal vestito al bermuda, per aggiungere la cura al dettaglio e rendere il tuo look più personale.




Jeans Bianchi
Così come la giacca, anche i pantaloni in denim bianchi sono capi iconici e non seguono alcuna palette, ma sarà indispensabile abbinarli, avendo cura di indossare i tuoi colori jolly in prossimità del viso.



