Forme e corpi unici

Grazie al mio lavoro ho avuto l’opportunità di conoscere tante persone, soprattutto tante donne. Donne e storie, tratti e colori diversi, forme e corpi unici e differenti, tutti differenti!

Un po’ come l’Armocromia, le consulenze del corpo, ormai sono diventate di moda ed è sicuramente uno dei servizi più richiesti.

Si parte dal voler soddisfare una propria curiosità, o il trovare una certezza in una convinzione radicata, ma poi la consulenza prende una piega diversa.

A volte, si sfatano quelle convinzioni di una vita, il più delle volte si sgretolano le connotazioni negative e si scoprono forme e corpi unici!

Davanti allo specchio

Lo specchio svela quello che vediamo e sentiamo di noi. Lo specchio contribuisce, quasi sempre, a costruire in modo errato un’immagine di noi falsata. Il perché è dato proprio per la poca e anche alterata conoscenza che abbiamo di noi e del nostro corpo. Dall’insicurezza e dalla scarsa autostima, poco curata e vittima del giudizio altrui. Un’autostima dimenticata e soprattutto sottovalutata.

forme e corpi unici

Corpi unici e differenti

La bodyshape e lo studio ad esso annesso ti insegna a valorizzare il tuo corpo nella sua unicità e semplicità. Amando il tuo corpo e prendendo piena coscienza e conoscenza di ciò che sei, della tua forma e del tuo potenziale.

forme e corpi unici

Esci dagli stereotipi

Non convincerti di essere necessariamente appartenente ad una forma e rientrare in clichet mediatici.

Ascolta il tuo corpo, osservalo e quando passi davanti allo specchio regalagli un sorriso. Per fare ciò, hai bisogno di esercitarti e lavorare quotidianamente.

In fase di consulenza gli allenamenti quotidiani vengono affrontati e consigliati, proprio per arrivare a dedicarci quel sorriso e fare in modo che la scintilla dell’amore si accenda. Imparerai ad amare il tuo corpo, valorizzandolo e rispettandolo. Imparerai i tuoi focal point e questo va oltre il manuale della bodyshape!

forme e corpi unici

Conoscere la forma del nostro corpo, ti consentirà uno shopping più consapevole e ti posso garantire che la temuta prova costume non ti farà più cosi paura!

Vorrei inoltre, aggiungere che conoscere il proprio corpo, ti darà opportunità anche di fare chiarezza con il tuo stile e il tuo armadio.

Desideri maggiori informazioni? O vuoi pormi una domanda, o soddisfare una curiosità sull’argomento? Scrivimi qui e sarò felice di risponderti!