Gli immancabili per l’inverno
Il freddo è dietro l’angolo, mettiamo da parte i capi più leggeri, per far spazio agli immancabili per affrontare l’inverno.
Trench e impermeabili saranno sostituiti dai cappotti con un gioco di layering, insieme a maglioni, collant e stivali.
Ecco la mia guida di stile e i must per le temperature più rigide:
Capospalla passe-partout
Avvolgente. oversize, dritto, avvitato il cappotto in tutte le sue versioni è perfetto per proteggerci dal cambio delle temperature e versatile perchè si adatta a diversi contesti. Scegli un grande classico come il cappotto cammello perfetto soprattutto per chi ha un sottotono caldo, diversamente da quello blu per i mix cromatici freddi (Colore e Armocromia).




Maglioni e gilet
Dal classico ed intramontabile dolcevita, ad uno smanicato, cardigan o un modello over caldo e morbido che diventa stiloso, da abbinare a gonne o pantaloni in ecopelle.




Abito in lana
Nonostante la sua natura comoda e più casual, l’abito in maglia e in lana sono da abbinare a tacchi, cuissardes in combo con colori energetici.



Collant
Tra gli immancabili per affrontare l’inverno, ci sono i collant alla moda e completano il look. Sono da abbinare ad un top in contrasto con una gonna e scarpe più o meno alte, seguendo il tuo stile.


Stivali
Sandali e mules lasciano la scena agli stivali alti o anche combat, da abbinare ad uno stile preppy, giovane e più sbarazzino, ma anche un mood semi formale per andare a lavoro.






Quali sono i tuoi immancabili per affrontare l’inverno?
E per la pioggia? Continua a leggere cliccando qui.
Seguimi sul mio canale Instagram per lasciarti ispirare dalle mie proposte.
Contattami per la tua consulenza al 348 10 33 936, oppure scrivimi una mail a info@danielasalinas.com.