I capi in paillettes

Ormai siamo in pieno mood natalizio e le vetrine dei negozi brillano e spopolano con i capi in paillettes!

I lustrini, fino a qualche anno fa, venivano utilizzati e indossati a piccole dosi e talvolta solo in qualche dettaglio, ma ora ne siamo praticamente ricoperti. Inoltre, le nuove tendenze ci invitano ad indossare i capi in paillettes sempre e non solo per le occasioni speciali.

Andiamo oltre la nostra comfort zone, mettiamo da parte le nostre titubanze in merito e acquistiamo vestiti, pantaloni, minigonne e top di paillettes, perché non mancherà l’occasione per sfoggiare il nostro “sbrilluccichio”.

Tra i capi che risultano più di tendenza e anche con maggior fruibilità ci sono i pantaloni, dai modelli leggings ai wide leg, in base anche alla fisicità e alle proprie esigenze, dalle nuance più disparate.

Contrariamente a quanto si pensa, con i capi in paillettes si possono creare tantissimi look e riuscire ad abbinarli e combinarli anche con altro presente nell’armadio.

Possiamo declinare i nostri lustrini in una versione casual con sneakers e felpe over, piuttosto che per uno stile più classico con blazer e décolleté .

Pronta per scoprire le mie proposte in paillettes da mattino a sera?

Clicca sulle foto e comincia il tuo shopping!

Pantaloni

Gonne

Giacca

Top

Bluse

Quale tra i capi in paillettes mostrati non mancherà nel tuo armadio?

Continua a leggere anche il Look perfetto per Natale e seguimi sul mio canale Instagram per lasciarti ispirare da nuove proposte!

Whats'App
Invia su WhatsApp