I colori moda autunno – inverno

I colori moda di questo autunno – inverno 2022 – 2023 ci faranno dimenticare i colori cupi e grigi degli scorsi anni, perché gli stilisti ci suggeriscono e invitano a nuovi abbinamenti cromatici.

Metteremo da parte anche il binomio di sempre del bianco e nero per dare il benvenuto ad una palette di cromie mirate ad infondere buon umore e gioia e tingeranno il nostro autunno e inverno con l’arcobaleno per tutti i gusti.

Sfumature del viola

Prende spunto dall’ultra violet e il very pery delle scorse stagioni, per dare vita ad una tonalità più delicata. Stupenda in combo con le sfumature della palette dei marroni.

Rosso Intenso

Acceso come il fuoco, un elogio alla femminilità con corsetti, calze velate e gonne longuette. Ma anche capispalla, dalle sfumature più profonde ed eleganti.

Fucsia

Battezzato da Valentino “Pink P.P.” un omaggio anch’esso all’universo delle donne, che ricorda il mood di Barbie e all’iconica stilista Elsa Schiapparelli.

Colori soft

Contrariamente a chi si rifugia in un inverno “nero“, tonalità neutre e delicate come il cammello e il bianco panna saranno da prediligere.

Marrone e verde

Ispirazione naturalistica le sfumature del cioccolato e della legna, accostate a tonalità di verde saranno una combo perfetta per l’Autunno e Inverno 2022 -2023.

Cuoio

Colore senza tempo, senza palette e iconico, il cuoio sarà tra i protagonisti del nostro armadio. Per un’allure dallo stile più elegante, abbinalo al grigio o al cammello (nude).

Nude

Da quando questa tonalità è stata rivalutata, non è stata più abbandonata. Da provare nella versione sensuale del naked dress, così da esaltare le curve del tuo corpo.

Blu classy

In match con fantasia gessata, gonna plissettata longuette, camicia e cravatta per uno stile preppy che ricorda i “banche di scuola”.

Azzurro cielo

Negli anni passati è stato un colore solo simbolo della bella stagione, ma da quest’anno imporrà la sua presenza anche durante le temperature più rigide.

Grigio

Sfumature del grigio in combo con il lilla, rosso e anche con il nero, per le amanti dei colori più scuri.

Quale saranno i tuoi colori moda autunno – inverno?

Prenota la tua consulenza al 348 – 10 33 936, oppure scrivimi a info@danielasalinas.com e continua a seguirmi sul mio profilo Instagram!

Whats'App
Invia su WhatsApp