Il look perfetto per la pioggia
Il tuo look perfetto per la pioggia non conosce avversità meteorologiche.
Rinunciare a tacchi, gonne, colori e capi particolari a causa del cattivo tempo?
Assolutamente no! Ecco per te una piccola guida per lasciarti ispirare da nuove proposte e sperimentare nuovi abbinamenti.
L’intramontabile trench
Il trench è uno dei capispalla che non passa mai di moda, nonostante le rivisitazioni nel corso degli anni, resta una certezza nel nostro armadio.
Perfetto se abbinato a stivali, abito in maglia o con giochi di sovrapposizioni (layering) . Se ami la comodità, ma senza rinunciare al tocco glam, scegli la combo con jeans, pullover e mocassini.



Tocco di colore
Per le amanti del colore e dell’Armocromia, illuminate la giornata plumbea con uno o più capi o accessori colorati. Questa strategia ti aiuterà a combattere gli impegni quotidiani e il cattivo umore.


Colori scuri
E se invece prediligi colori scuri?
Sicuramente, la pioggia, è un’ottima occasione per andare fiera delle tue preferenze. Indossare un capo in pelle in pvc, o in neoprene sarà una valida alternativa al classico capospalla di sempre. Un ombrello a fantasia, inoltre, darà un ulteriore tocco personale al tuo total look.


Combat e non solo urban
Lo stile urban un must se vuoi essere sempre alla moda ed avere un look perfetto soprattutto nelle giornate più avverse. Scegli i combact con stringhe o senza, da abbinare al tartan, leggings e felpe over. Ma, se ami gli anfibi con platform e anche dettagli romantici, indossa un basco a contrasto e in un attimo sarai catapultata a Parigi.



Accessorio impermeabile
Gli stivali da pioggia e il bucket hat sono accessori particolari ma perfetti per queste giornate, unendo strategia e praticità riuscirai ad affrontare anche la tempesta.


Continua a leggere le fantasie di tendenza e segui i miei canali Instagram e Pinterest per essere sempre aggiornata su nuovi suggerimenti per dei look sempre strategici.