OutfitStyle

Il look perfetto per le feste

Il mese dei festeggiamenti è iniziato e scegliere il look perfetto per le feste diventa essenziale quando cominciano a fioccare i primi inviti ai party e agli eventi dove sfoggiare i nostri outfit scintillanti. Occorrono idee per uno styling con i fiocchi e soprattutto per non acquistare il solito pullover natalizio da riporre nell’armadio con il 31 dicembre.

Il mio consiglio è acquistare pochi pezzi da abbinare a capi e accessori che già hai, mixandoli in modo diverso senza rinunciare alla comodità e al tuo stile, riutilizzando magari il tutto anche in un secondo momento.

Ecco a te qualche spunto per scegliere il look perfetto per le feste e capire, giocando con un po’ di anticipo, cosa indossare durante il mese dei party.

Il tartan

Perfetto per la party season. Meglio scegliere solo un capo d’abbigliamento in questo tessuto e abbinarlo a pantaloni, gonne o giacche di velluto scuro.

Paillettes e lustrini

Scintillante e brillante sono i must have per la stagione delle feste. Il mio consiglio è di scegliere di indossare un solo capo luminoso e abbinarlo ad un altro basic.

Il pullover

Ebbene sì, questo Inverno via libera ai maglioni in lana pettinata per le tue serate di festa. Abbinalo alla gonna in satin, a ruota o ai pantaloni cargo modello elegante.

Lo smoking

Per le amanti dello stile mannish, questo completo nella versione più femminile sarà perfetto. Aggiungi un gilet, lingerie a vista e il look è fatto.

Ancora indecisa su cosa indossare? Scegli il mio servizio di “scelgo il tuo outfit”, insieme troveremo il look perfetto per le feste.
Whats'App
Invia su WhatsApp