Il look perfetto per Natale

Ormai il tempo delle feste è dietro l’angolo ed è partita la caccia per il look perfetto per Natale.

Che siano capi con dettagli paillettati, accessori ricchi di glitter e strass, blazer in velluto, smoking satinato e altro ancora per raggiungere l’obiettivo un guardaroba luminoso.

Gioca in anticipo e scegli l’outfit più adatto alle tue esigenze in base al contesto, location, compagnia. Solo così eviterai la rincorsa dell’ultimo giorno, se non il giorno stesso, rischiando di ottenere un risultato che non soddisfi le tue aspettative.

Un piccola guida sui capi must che potranno rendere il tuo look perfetto per il Natale e tutte le feste che ci saranno.

Blazer in paillettes

Per la festa in Azienda, per un cocktail con gli amici, ma anche per un’uscita informale, il blazer in paillettes non potrà mancare nel tuo armadio.

Pantaloni verdi

Nel tuo armadio hai un tailleur nelle tonalità del verde? Questo è il momento giusto per sfoggiarlo!

Magari abbinalo ad una blusa in seta e ricca di dettagli, o dei bijoux in strass e lo renderai adatto a più contesti festosi.

Gonna in seta e satin

Modello plissettato ideale anche per slanciare la figura. Scegli anche una gonna a matita, che accarezzi il corpo senza comprimerlo. Mentre la gonna in seta o satin diventa il tuo passe-partout per un look perfetto.

Rosso e nero

Un binomio perfetto e adatto a qualsiasi contesto natalizio, il rosso e il nero saranno perfetti se combinati insieme e puoi personalizzarli in base al tuo stile. Mi raccomando al rosso giusto però (Armocromia)!

Qual è il tuo look preferito?

Continua a leggere il tuo Natale in Armocromia e seguimi sul mio profilo Instagram per lasciarti ispirare da nuove proposte!

Prenota la tua consulenza sul mio sito alla sezione Consulenze ai privati ed iscriviti alla Newsletter per ottenere il tuo coupon sconto, da utilizzare per la tua esperienza a studio!

Whats'App
Invia su WhatsApp