Il mio racconto in valigia
La ricerca della bellezza e del proprio stile, quale impatto positivo può avere sulla persona? Credi possa influenzare anche le sue relazioni interpersonali e lavorative?
“Oggi, la cura dell’Immagine non è strettamente legata al puro senso estetico,spesso le persone che richiedono la mia consulenza sono alla ricerca di un cambiamento, il desiderio e la voglia di accendere nuovamente la luce nei loro occhi nel guardarsi allo specchio. In un mondo dove tutto gira velocemente, non sempre si riesce a stare al passo, a volte ci si perde e si perde anche la voglia di prendersi cura di sé. Aiuto le persone a guardarsi di nuovo allo specchio con gli occhi dell’amore e rispettando la propria natura e il proprio stile. Tutto parte da come ci guardiamo, perché quello sguardo influenza in modo determinante la nostra giornata e soprattutto i nostri rapporti nel sociale.”
Questo è solo un estratto della mia intervista rilasciata al portale di viaggi Rolling Pandas, dove potrete trovare tante idee in giro per il mondo. Se desideri ricevere altri consigli per preparare la tua valigia clicca qui!