Il primo appuntamento
Non ci sono delle regole da manuale per il primo appuntamento, ma la prima impressione è senza dubbio importante.
Cosa indosso per il primo appuntamento? Qualche suggerimento per te … affinché possa scoccare la scintilla!
Autentica e Spontanea
Mostrare la tua vera essenza è sicuramente la cosa più importante. Conoscere bene te stessa e la tua immagine, così da mettere in evidenza i tuoi punti di forza e mettere in secondo piano i tuoi disagi. Indossa te stessa per il primo appuntamento, quindi rispetta il tuo stile e il tuo gusto, senza eccedere. Le parole chiavi saranno: Autentica e Spontanea.
Scegli il tuo outfit
Scegli un completo che per colore e modello ti fa star bene, ricorda: tutto ciò che indossi deve esser come la tua seconda pelle. Quindi scegli ciò che ti trasmette energia positiva e ti aiuterà a superare l’eventuale imbarazzo dei primi minuti.
Cura i dettagli
Non strafare nella scelta degli accessori e la cura i dettagli. Se il tuo stile è molto forte, cerca di mediare, per evitare di trasmettere un’idea errata al tuo lui o lei per il primo incontro. Magari, il troppo potrebbe spaventare!
Look versatile
Scegli cosa indossare in base alla tipologia dell’appuntamento. Un look versatile ti consentirà di adattarti a diverse occasioni d’uso. Indossa un vestito abbinato ad una giacca, o utilizza il metodo del layering. Questo escamotage ti consentirà di adattarti all’evolversi del primo appuntamento, anche in occasioni del possibile “non previsto”.
Se desideri maggiore ispirazione per scegliere l’outfit per il primo appuntamento, leggi anche “Parti con Stile“, o dai un occhio anche qui!
Vuoi prepararti al meglio? Contattami a info@danielasalinas.com e insieme troveremo il look perfetto per la tua occasione speciale.