La jumpsuit e la playsuit
La jumpsuit e la playsuit sono due capi estremamente versatili e se scelte del modello giusto possono diventare entrambe strategiche.
Ecco per te, qualche piccolo suggerimento di jumpsuit e playsuit.
La donna dallo stile classico
Se hai uno stile classico e non vuoi mettere in evidenza le gambe, meglio optare per un tessuto leggero a fondo unico. Una jumpsuit asimmetrica sulla parte frontale particolare e strategica.
E per lo stile più casual?
Se ami il casual, sarai una donna che ama la comodità, senza rinunciare alla cura dei dettagli. La bretella di media larghezza per delle spalle proporzionate e coulisse in vita per nascondere una fascia addominale più morbida. Gioca con le sovrapposizioni di capi e colori per personalizzare lo stile e rendere la tua tuta più particolare. Dal nero al celeste, con t-shirt o camice.


Trendy
Scegli una fantasia a righe verticali per slanciare e affinare la tua immagine. La scelta di accessori ricercati, un cappello a tesa media e i tronchetti, renderanno il tuo look al passo con le tendenze.

Alla moda e ricca di dettagli anche la playsuit con bottoni sulla scollatura e leggermente arricciata sulle spalle.

Lo stile romantico
I fiori non potranno mancare! Sceglierai un modello meno fasciante sulla zona delle cosce, se per te sono un disagio.

Per un décolleté generoso meglio con lo scollo a V.

Dallo stile sensuale
La donna sensuale non rinuncerà alle scollature profonde e alle spalle scoperte. I colori con alta intensità, che sia il blu o il rosso saranno un must.


Per il mare
Gli accessori faranno la differenza. Borse in corda, cappelli e turbanti arricchiranno e personalizzeranno il tuo look, rendendo particolare e unica la vostra jumpsuit o playsuit.




Ora, non resta che cominciare il tuo shopping.
Se invece hai una tuta modello basic e vuoi darle personalità dal basic al glam può fare al caso tuo.
Vuoi altri consigli per rendere il tuo outfit strategico? Clicca qui.