Le nuove tendenze moda

Le nuove tendenze moda per questo Autunno e l’imminente Inverno propongono molti capi, colori e accessori interessanti. Le nuove tende moda, ogni anno, abbracciano sempre più gusti e stili di vita diversi.

Diamo uno sguardo insieme alle prime cinque, selezionate per te, in base anche alla vestibilità e portabilità!

5 tendenze moda

Cappotti oversize

Ideale per la donna dallo stile casual, perchè di vestibilità comoda, ma anche per la donna glamour.

Un’ottima strategia per le donne più minute è scegliere un modello corto. Per tutte coloro che, amano il classico cappotto medio – lungo, abbinatelo con una cintura per evidenziare il punto vita. Questa tecnica ti aiuterà anche ad alzare la zona del baricentro, allungando otticamente la figura.

cappotto oversize

Blazer a fantasia

Altro trend è il blazer dalle fantasie più disparate. Dal tartan, al floreale, ma anche il pied de poule e il vichy, purchè sia in proporzione in scala rispetto alla tua immagine.

blazer di tendenza

Maglione a collo alto

Dopo tanti anni, tornano i tanto amati dolcevita. Capo indispensabile per la donna più sofferente al freddo. Abbinalo ad un gilet, un foulard o collana per donare verticalità alla figura.

Maglione a collo alto

Pantaloni a vita alta

Questo modello è particolarmente indicato per la figura triangolo (pera), o per chi non ama segnare la zona dei fianchi. I pantaloni a vita alta sono bellissimi se ami uno stile classico, elegante e glamour e se ami il modello palazzo.

Abiti in pelle ed ecopelle

Non può mancare un capo in pelle o in ecopelle per la stagione in corso o il prossimo inverno. Attenzione, perchè è un tessuto strutturato e aggiunge volume alla tua immagine.

pelle ed ecopelle

Potrebbe interessarti anche il video sulle cinque nuove tendenze moda 200 – 2021.

Tanta confusione nel tuo armadio e non sai cosa indossare? Clicca qui, per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *