Look da Cerimonia
Con la Primavera inizia anche la stagione dei matrimoni. Sicuramente scegliere il look da cerimonia perfetto contempla diverse variabili: l’orario in cui si svolgerà l’evento, la tipologia di cerimonia, la location e tanti altri fattori.
Come affrontare lo stress e il dilemma del “Cosa mi metto?”.
I suggerimenti perfetti arrivano dalle passerelle e dai trends più in voga per questa Primavera / Estate 2023.
Passione floreale
Meglio evitare gli sfondi bianchi o colori tanto chiari in occasione di un matrimonio, ma la stampa floreale non è affatto scontata per una cerimonia diurna che sia una location bucolica o anche più classica.




Sensualità degli anni ’50
Braccia o spalle scoperte con lo scollo Bardot, piuttosto che linee che accarezzano il corpo senza comprimerlo come drappeggi e linee più scivolate.



Il blazer versatile
Uguale alla giacca sartoriale, ma in una versione più lunga a seconda dei vari stili. Ecco come il blazer diventa abito e si adatta perfettamente alle cerimonie diurne e anche al contesto più tradizionale.



Colori accesi
Spazia con le nuances più brillanti come il verde smeraldo, prato, viva magenta e turchese. In questo caso i modelli saranno dalle linee più minmal, perché il colore sarà il protagonista e sarà perfetto per cerimonie serali e meno formali.


