GuardarobaOutfit

Look da ufficio Primavera 2023

Con l’arrivo di aprile è forte il desiderio di indossare più colori e il look da ufficio non si astiene a questo cambiamento. Soprattutto per gli outfit da lavoro, sia che tu debba rispettare un dress code formale, sia meno impegnativo. Con le nuove tendenze Primavera Estate 2023 c’è un ritorno alle linee minimal, con una particolare predilezione per i modelli sartoriali e un gioco sapiente tra tessuti leggeri.
Per una riunione importante, per un colloquio di lavoro, un nuovo percorso di vita o semplicemente per affrontare il tempo birichino in modo creativo, ho preparato per te tante idee per prendere spunto nel tuo quotidiano.
Ricorda sempre che gli accessori e le scarpe possono fare la differenza e portare un look basico ad un mood chic e maggiormente curato.

Il tailleur

Che sia un completo monocromatico o anche uno spezzato, il tailleur è un jolly immancabile nel tuo armadio soprattutto se scelto di un colore “non convenzionale” per ravvivare un total look più scuro.

La T-shirt

Stanca di indossare la solita camicia bianca? Sostituiscila con una t-shirt con collo a giro e aggiungi qualche accessorio più stiloso.

Nuances eleganti

Dal cammello, colore caldo per eccellenza, al grigio, al celeste e tutte le gradazioni delle colorazioni pastello per un total look adatto a più contesti e anche per uno stile più fashionista.

Layering delle maglie

Per un clima ancora incerto e per esser pronte a superare qualsiasi alterazione climatica, gioca con gli strati e le varie texture.

Slingback

Per le amanti di un look più classico e romantico, le sling back in combo con gonne in satin o pantaloni saranno un must da avere nelle diverse colorazioni.

Hai scelto il tuo look perfetto da ufficio? Ancora no? Allora scopriamolo insieme

Whats'App
Invia su WhatsApp