GuardarobaOutfitStyle

Pasqua e i look della Primavera

Le vacanze di Pasqua segnano, ufficialmente, l’ingresso dei look della primavera. Cominciamo a riporre nell’armadio i cappotti e cappelli di lana, per far spazio a vestiti, tessuti leggeri e fantasie frizzanti.

La primavera 2022 si colora di bello e vestire per Pasqua non è mai stato così facile come quest’anno.

Lasciati ispirare dalle mie proposte e scopri come può essere divertente combinare e giocare con il tuo armadio, lasciando da parte la noia.

Jeans bianco

Il jeans bianco uno dei capi evergreen e soprattutto versatili. Abbinalo ad una felpa per uno stile street, oppure ad un blazer o tacchi per una Pasqua più elegante. In bianco ottico per il sottotono freddo, panna per il sottotono caldo (Armocromia).

Verde pasquale

Se vuoi sperimentare outfit colorati non resta che lasciarti tentare dal “nuovo verde”, perfetto in abbinamento con il rosa.

Se sei fedele all’Armocromia e non rischi con un verde caldo, avendo un incarnato freddo, allora mixalo con il rosa per raggiungere un giusto compromesso.

Mini abito

Per un look più sbarazzino, scegli un minidress a righe o floreale. Abbinato ad un giubbino di jeans, oppure uno in ecopelle.

Attenzione però alle scarpe, che siano adatte alla location.

Gonna A line

Per le più romantiche, non può esser Pasqua senza una gonna modello A.

La lunghezza la scegli in base alla tua forma del corpo e coerente con il tuo stile.

Blusa particolare

Per te che sei amante dello stile casual e non rinunci mai al tuo jeans, scegli una camicia o blusa con dettagli particolari.

Chi ama la comodità non deve rinunciare allo stile!

Non ti resta che aprire il tuo armadio e cominciare a sperimentare nuove combinazioni e che sia per te, una Pasqua all’insegna si del colore, ma anche di serenità e pace interiore.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguimi anche sul mio canale Instagram e Pinterest!

Whats'App
Invia su WhatsApp