Saldi invernali e i must have
Con la conclusione delle festività natalizie, parte il countdown per l’inizio dei saldi invernali e la corsa ai must have da non perdere.
Per alcune regioni i saldi invernali sono appena partiti, per altre mancano poche ore e per molti di noi ciò corrisponde al togliersi lo “sfizio” o la necessità di acquistare quell’articolo usufruendo di una scontistica agevolata.
Per non commettere errori, ho preparato per te una lista di must have imperdibili, gli evergreen che non tramonteranno mai, nonostante l’onda irrefrenabile delle mode.
Capospalla
Cappotto
Che saldi invernali sarebbero senza il cappotto?
Caldo e avvolgente, dalle linee morbide o più aderenti e purché sia nella tua palette, il cappotto è sicuramente uno dei capi “chiave” da non lascarti scappare.

Giacca in tweed
Un passe-partout da aggiungere al tuo look quotidiano ed estremamente versatile, perché si adatta a diverse occasioni e combinazione di stili.

Top
Camicia bianca
Di camicie bianche ne abbiamo senz’altro nell’armadio, o almeno una!
Ma se ti manca, questa è la stagione giusta per comprare il modello giusto, magari modello bon ton, da abbinare a dei jeans, oppure ad un outfit più elegante.

Abito in maglia
Capo da indossare sia per il tempo libero, che per andare a lavoro. Da abbinare ad una giacca o un biker in ecopelle per le giornate dalle temperature meno rigide.

Gonne e Pantaloni
Gonna in satin
Perfetta per chi ama le gonne e vorrebbe provare modelli diversi. Grazie al tessuto leggero è adatta a diverse fisicità e ed è un altro capo molto versatile a secondo delle occasioni d’uso.

Gonna in pelle o nappa
Il tessuto strutturato potrebbe spaventare coloro che non amano osare, ma scelta più svasata potrebbe essere grande fonte di ispirazione per nuove combinazioni.

Pantaloni
Modello Palazzo
Il modello palazzo è senza dubbio strategico, soprattutto se a vita alta, da abbinare a linee morbide, o capi dalle linee minimal.

Jeans Wide leg
Perfetti per chi ama uno stile più casual chic, in combo con scarpe dal tacco alto, o anche con sneakers anni ’80, il jeans wide leg è adatto anche a diverse Bodyshape.

Pronta per la tua lista dei desideri?
Non resta che ritagliarti il tuo tempo e dedicarti al tuo shopping, solo così non commetterai errori!
Seguimi sul mio canale Instagram e Pinterest per restare sempre aggiornata e lasciarti ispirare da nuove proposte.
*Le foto utilizzate sono attinte dalla piattaforma di shopping Zalando.