OutfitStyle

San Valentino 2024

Le mie proposte non solo romantiche

Love is in the air“, citava una vecchia canzone che adesso potremmo definire la colonna sonora di San Valentino! Ebbene, febbraio è il mese della celebrazione dell’amore, in tutte le sue infinite forme, dal platonico al virtuale, dalle più controverse e struggenti a quelle più intense e reali. Lasciamoci allora ispirare dalla poesia dell’amore e indossiamolo seguendo il tuo stile, con accattivanti giochi di trasparenze che esaltano la nostra femminilità, piuttosto che con rossi in palette, pizzo, merletti e l’intrigante colore nero.

Ecco per te le mie proposte per celebrare il giorno di San Valentino, dell’Amore, con gusto e cavalcando le tendenze della moda.

Nero

Per tutte le amanti del nero, mixalo con un bustier, una bralette in pizzo, oppure rispolvera il tuo tubino e personalizzalo con un accessorio WOW per donare al tuo look quel tocco personale.

San Valentino 2024 in nero

Rosso

Chi l’ha detto che è solo per alcuni stili e occasioni d’uso? Fortunatamente, di gran moda, il rosso puoi indossarlo per celebrare la settimana dell’amore qualsiasi sia l’occasione,  dalla gita fuori porta al picnic e ovviamente per la canonica serata romantica. Abbinalo ai tuoi jeans preferiti per sentirti a tuo agio, ad un capo in ecopelle se hai uno stile più glam, oppure scegli il rosso per una fantasia con un accento più urban.
Indossa anche il total red e se conosci la tua stagione armocromatica, il rosso ciliegia e il burgundy sono perfetti per il sottotono freddo, mentre rosso valentino e bordeaux per te che hai un sottotono caldo.

San Valentino 2024 in rosso

Il pizzo

Il pizzo in qualsiasi tonalità è sensuale, femminile e abbinato in modo strategico, elegante e affatto lezioso. Puoi esibirlo in combo con un abito sottoveste e tacchi a punta, piuttosto che lasciarlo intravedere con un top sotto ad una giacca, abbinato a pantaloni strutturati e stivali. Un modo sofisticato anche per lasciarsi ispirare dalle tendenze della lingerie.

San Valentino 2024 in pizzo

Hai scelto quale sarà il tuo outfit di San Valentino? Lasciati ispirare dalle mie proposte e acquista la consulenza di scelgo il tuo outfit, anche a distanza posso rendere la tua immagine unica e speciale!

Whats'App
Invia su WhatsApp