Smalti di Tendenza, Estate 2023
Quando parliamo di smalti di Tendenza Estate 2023, dobbiamo ricordare che le mani sono il nostro biglietto da vista. Quale occasione migliore per sfoggiare le nostre mani curate se non in vacanza? Mani morbide, piacevoli da accarezzare e unghie alla moda, con smalti di tendenza e stilosi.
Barbiecore mania e non solo
Il rosa Barbie è senza dubbio il colore del momento, grazie all’uscita del film della nota bambola americana, di cui Margot Robbie è protagonista. Rosa bubble, rosa shocking e fucsia, tonalità perfette per chi ha il sottotono freddo. Mentre le sfumature calde del rosa virano verso il pesca e salmone, meno virali ma molto più donanti alla stagione autunno.








Lo stile Mermaidcore
Ci spostiamo nel mondo delle favole e nel ritorno della Sirenetta. Sfumature degli abissi con top coat effetto vetro, sensibili al riflesso dei raggi di sole e consigliati soprattutto a chi ha una mano molto abbronzata.




I colori pop
Restiamo sempre tra le sfumature più di tendenza ma briosi e audaci, come ad esempio il corallo o il pastello (lavanda), con la nuova versione del french decisamente più colorata e frizzante.




Verde social
Tra gli smalti di tendenza 2023 spopola nel mondo dei social e tra la nuova generazione, la nail in verde, in particolare, il verde Chartreuse. Una tinta di verde acido, che dona tantissimo a chi in armocromia appartiene alla stagione Primavera, o comunque con dominante bright (brillante).


I nude
Dal bianco latte al beige cappuccino, per una manicure elegante e adatta a qualsiasi contesto. La tecnica “Quiet luxury nails” è già la nuova ossessione delle dive di Hollywood. Ma qual è il nude perfetto per te?
- Bianco magnolia, seta, rosa cipria, quarzo e pastello più indicati per le stagioni Estate e inverno.
- Bianco latte, avorio, champagne, cappuccino, beige, taupe, caramello per le stagioni Autunno e Primavera.



