GuardarobaStyle

Tendenze Moda 2023 – Accessori e Dettagli

I trend moda Primavera / Estate 2023 sono ricchi di accessori e dettagli che vogliono essere l’inno al risveglio e al ritorno alla vita dopo anni di “clausura” e monotonia.
Collane rigide, orecchini in metallo, crochet, fiori, frange, grandi cinture, fibbie, scarpe particolari e borse da indossare sotto al braccio, insomma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Preparati e comincia a leggere la mia selezione per te!

Borse

Romanticismo Bohemien

Continua il macramè proposto nelle borse macramè già accessori protagonisti negli anni passati. Scegli un modello più vicino al tuo stile e indossa la tua borsa dall’effetto intrecciato sia di giorno che di sera.

I giocattoli al polso

Il desiderio di leggerezza lo riscopriamo anche nelle borse a forma di giocattolo. Dall’orsetto, a Spongebob a case giocattolo, insomma parola d’ordine cartoni animati.

Dimensioni Over

Le oversize cavalcano sempre tutte le tendenze e grazie anche alla loro praticità ti consentono di affrontare tutti gli imprevisti di una giornata trascorsa fuori casa.
Bottega Veneta, Max Mara, Peter Do in materiali naturali e con stampe, di pelle saffiano invece per contesti formali. I modelli fuori misura diventano perfette anche per un weekend breve.

Geometrie

Forme geometriche spigolose, squadrate e continuano le forme più divertenti da Ferragamo a Louis Vuitton. Puntando su colori dalla forte personalità. Grazie alla loro forma particolare si abbinano benissimo anche con un look più minimal, per dargli più personalità.

Scarpe

Alte dimensioni

Valentino fa sfilare le sue modelle con un maxi tacco, platform e cinturino intorno alla caviglia, immancabili per le uscite serali e perfette per chi vuole creare un focal point sulle gambe.

Punte squadrate

Più squadrata di AZ Factory, o la versione più gentil romantica di Bora Aksu. Abbinale a gonne mini, abiti in lino e meno fascianti, così da rendere la figura più equilibrata.

Il minimal vince

Sandali senza troppi fronzoli, ma l’essenziale così da accontentare tutti i gusti da quelli più sofisticati, a quelli più stilosi e fashionisti.

Piume e Lustrini

Non accessori per adornare abiti lussuosi, ma piuttosto da mettere ai piedi e rendere le scarpe dei veri e propri gioielli in edizione limitata. Da Eudon Choi a Valentino, Gucci e Fendi, scegli il tuo brand e comincia a sfilare.

Gioielli

Particolari Brillanti

I bijoux anni venti scintillanti e luccicanti proposti da Mischa, Fendi , Elie Saab e tutte le case di moda più fashioniste. Orecchini anche di dimensioni maxi e geometrici come quelli di Giambattista Valli.

I Maxi

Belli, d’effetto e voluminosi dalle passerelle arrivano bracciali, orecchini e collane di dimensioni esagerate. Che sia in oro o in argento, secondo la tua stagione cromatica, tutte le dimensioni più esagerate sono lecite per questa Primavera 2023.

Vieni a scoprire l’accessorio perfetto per il tuo stile in questa Primavera / Estate 2023!

Whats'App
Invia su WhatsApp